2006-09-21

Fenech torna sul set con Tarantino


"Quentin conosce a memoria i miei film"

Stava andando all'aeroporto a prendere Al Pacino, quando è stata avvisata che Quentin Tarantino la voleva per un film. Un colpo di fulmine tra il regista e il mito della commedia all'italiana che porterà Edwige Fenech diritta nel cast di "Hostel 2", l'horror diretto da Eli Roth e prodotto da Tarantino. "Sono rimasta esterrefatta - ha detto - quando Quentin mi raccontava, inquadratura per inquadratura, tutti i miei film".

Dopo anni passati ad occuparsi (con successo) di produzioni cinematografiche, Edwige Fenech tornerà dunque sul set. A convincerla proprio Tarantino, grande estimatore dei cosiddetti generi minori, che a già Venezia nel 2004, aveva espresso la sua stima per un'altra star della commedia erotica, la bionda Barbara Bouchet. "Lui - ha detto la Fenech al Tg5 - mi ha parlato di film che mi ero completamente scordata e mi diceva sì, ricordati, avevi i capelli tagliati cosi' e poi facevi la bad girl per la prima volta".Risultato: l'attrice avrà un ruolo (ancora non si sa quale) in "Hostel 2", film che ruota intorno a tre giovani studentesse che arrivano in un ostello della gioventù slovacco e finiscono in un vortice di sangue e morte. Le riprese sono in corso e il film sarà nelle sale nel 2007.

2006-09-13

Dieta !!!!


800+ lb Man - video powered by Metacafe

Australia, morie di razze:vendetta?



Potrebbero essere fan Crocodile Hunter !!!!!!!!

Varie razze sono state trovate morte in Australia. Una moria che secondo le autorità australiane è da collegarsi alla morte del popolare naturalista Steve Irwin, ucciso otto giorni fa da un aculeo della coda di una razza che gli si è conficcato nel cuore. Per questo è stato chiesto ai ai fan di Irwin, famoso per i suoi documentari intotolati Crocodile Hunter, di non accanirsi su questi pesci.



Due razze sono state scoperte a Deception Bay, a nord di Brisbane, capitale del Queensland, con la coda tagliata e altre sei sono state rinvenute più a nord, a Hervey Bay. "Non sappiamo se questi incidenti sono legati alla morte di Steve Irwin. Per ora e' soltanto una supposizione", ha dichiaratoWayne Sumpton, biologo del Dipartimento della pesca dello stato del Queensland. "A volte ci capita di trovare delle razze con le code tagliate. Di solito la gente lo fa perché teme di essere punta oppure per cattiveria ma è piuttosto raro", ha aggiunto.

I colleghi di Irwin hanno affermato che uccidere le razze va contro i suoi insegnamenti. "Vogliamo chiarire che non accetteremo e non appoggeremo nessuno che stia prendendosi una qualche forma di vendetta. Questa sarebbe l'ultima cosa che vorrebbe Steve", ha dichiarato Michael Hornby, direttore di Wildlife Warriors Worldwide. La coda della razza ha un aculeo che contiene sostanze tossiche e che può arrivare fino ai 20 centimetri di lunghezza. Le razze raramente attaccano l'uomo anche se si registrano casi di dolorose, ma non letali, ferite ai piedi o alle gambe. Irwin è la terza persona morta in Australia in seguito all' attacco di una razza. Lo scorso fine settimana la famiglia e gli amici più intimi del 'Crocodile man' hanno tenuto un funerale privato attorno ad un fuoco da accampamento nel suo Australia Zoo. Giovedì è prevista una cerimonia funebre pubblica.

2006-09-04

Sydney,pesce uccide cacciatore di coccodrilli



Per uno strano scherzo del destino un noto documentarista della tv anglosassone (e in parte anche in Italia) è rimasto ucciso durante una delle sue trasmissioni. Il naturalista Steve Irwin, protagonista di molti documentari sugli animali selvatici, è rimasto ucciso al largo della costa nord-orientale dell'Australia. Fatale è stato l'aculeo di una razza mentre girava un documentario sulla fauna della barriera corallina.
A riferire la notizia è stata l'emittente tv Sky. Fonti mediche ufficiali australiane non hanno confermato la notizia. Irwin, protagonista anche del film "Crocodile Hunter" di John Stainton (Usa, 2002), che gli valse il soprannome di "cacciatore di coccodrilli", doveva la notorietà al suo sangue freddo, che lo incoraggiava a spingere il limite dell'approccio agli animali feroci e pericolosi nel loro habitat naturale, con i quali arrivava spesso al contatto fisico vero e proprio.Irwin era divenuto noto in tutto il mondo per una serie di programmi televisivi di argomento naturalistico dal titolo Crocodile Hunter, i cui temi favoriti erano la vita e le abitudini di coccodrilli e serpenti. In questi programmi Steve era spesso assistito dalla moglie di origini americane, Terri.
I suoi atteggiamenti apparentemente spericolati di fronte agli animali causarono una polemica quando il 2 gennaio 2004 si fece riprendere mentre con una mano dava da mangiare a un coccodrillo e con l'altra teneva in braccio il figlio Bob, di appena un mese. Ci furono le proteste degli animalisti e delle associazioni che difendono i bambini, ma non ci furono inchieste ufficiali. Questa volta, però, la natura sembra aver presentato un conto molto più salato.

Scopri l'intruso !!!

 Posted by Picasa