2006-10-27

South Park resuscita Mr. Crocodile


I creatori di South Park, la serie tv campione d'ascolti negli Stati Uniti, hanno suscitato polemiche con la loro ultima trovata: invitare al party di Halloween lo spettro di Steve Irwin, noto come Mr.Crocodile, morto lo scorso 4 settembre mentre girava un documentario in Australia. Irriverente, esilarante, ma anche "blasfemo" è stato definito. Alle proteste la produzione replica: "I nostri spettatori non rischiano alcuno shock".
Irwin, punto a morte dall'aculeo di una specie di razza, mentre girava delle riprese subacquee, è stato, per così dire, riportato in vita da South Park dove, nell'ultimo episodio già andato in onda negli Usa, compare tra i personaggi invitati da Satana alla festa di Halloween.
La star australiana appare, tra gli altri, accanto alla principessa Diana, Hitler ed il rapper Notorious B.I.G., ucciso nel marzo 1997 a Los Angeles.
Il naturalista australiano fa la sua entrata in scena con l'aculeo ancora conficcato nel petto, e con la sua tipica camicia da esploratore macchiata dal sangue della ferita mortale.

"E' davvero una trovata di pessimo gusto e i produttori di South Park farebbero bene a ritirarlo. La famiglia di Irwin è ancora sconvolta dal dolore per la sua morte". E' stato il commento di John Beyer, responsabile dell'osservatorio dei media britannico Mediawatch. "Farsi befffe della morte di qualcuno è del tutto inaccettabile e, a distanza di così poco tempo dall'accaduto, è segno di rozza insensibilità", ha aggiunto Beyer.
Un portavoce della produzione ha però risposto con la consueta ironia: "Ha offeso delle persone in passato e probabilmente ne offenderà ancora in futuro... Tuttavia i nostri spettatori abituali non rischiano alcuno shock".

2006-10-19

Il ritorno di Tarantino

L'inarrestabile Quentin Tarantino si appresta a tornare sul set, e stavolta insieme all'amico Robert Rodriguez; dopo Dal tramonto all'alba, i due registi infatti tornano a lavorare insieme per Grind House, un film diviso in due episodi da un'ora ciascuno. L'episodio diretto da Tarantino si chiamerà Death Proof, ed è stato descritto dal regista di Pulp Fiction, come uno slasher in cui l'arma utilizzata dall'assassino non è un coltello, ma un'automobile. Tarantino inoltre ha rivelato che l'episodio di Rodriguez si chiamerà Planet Terror, e sarà una storia di zombies: "Credo che il suo episodio sarà più violento del mio", ha detto il regista "Ma io non ho finito di scrivere la sceneggiatura, quindi è ancora tutto da vedere".Dopo Grind House, le cui riprese si svolgeranno principalmente ad Austin, nel Texas, Rodriguez inizierà a lavorare su Sin City 2, atteso sequel del film cult della scorsa stagione. Non si sa ancora, però, se Tarantino tornerà a dirigere una scena del film di Rodriguez, come aveva già fatto per il primo episodio, in ogni caso il regista di Jackie Brown ha detto di voler tornare a lavorare sulla sceneggiatura di Inglorious Bastards, il suo film sulla Seconda Guerra Mondiale, ma ha smentito categoricamente i pettegolezzi che volevano attori come Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone nel cast del film. Ufficialmente, almeno per il momento, a far parte del cast di Inglorious Bastards c'è solo Michael Madsen. Tra i futuri progetti del vulcanico regista, c'è anche uno spin-off di Pulp Fiction, che potrebbe intitolarsi The Vega Brothers, ed un terzo capitolo di Kill Bill, in cui la figlia di Beatrix, diventata adulta, si confronta con il proprio passato. Tarantino però ha precisato che prima che questo progetto vada in porto, ci vorrà un po' di tempo: "Uma dovrà avere almeno dieci anni in più a quanti ne aveva nei primi due episodi di Kill Bill, e la bambina dovrà essere cresciuta, e solo allora gireremo il prossimo capitolo della serie".

2006-10-18

2006-10-13

Se te la tiri troppo......... pian pian si secca !!!!


È appositamente studiato per proteggere da fastidi e disagi dovuti ad insufficiente idratazione (passera secca) dei genitali esterni, spesso causa di difficoltà nel rapporto sessuale. Indicato sia per l'uso quotidiano che prima del rapporto sessuale. Solubile in acqua è compatibile con l'uso di profilattici e assorbenti interni.