2006-12-24

Marco Baroni a San Remo Giovani !!!!!

Marco Baroni Sassolese di nascita e ora residente a Castellarano, farà parte della squadra dei giovani al Festival di San Remo. Scelto direttamente da Pippo Baudo (che Culo....), il Marco ha prevalso su figli d'arte e raccomandati, la figlia di Zucchero è stata scartata !!!!!!

2006-12-13

Illusione ottica.................


Cosa ha di strano questo vecchio babbione?, percepite la fantastica illusione?, avete scoperto il nesso fra realtà e quarta dimensione, vi siete cambiati i calzini stamattina?.

Se volete la soluzione dell'illusione cliccate il link : http://www.boingboing.net/scheibe2-1.jpg

Web: i blog più influenti del mondo


Grillo unico europeo tra i primi cento !!!!!

Il fenomeno blog cresce di ora in ora in tutto il pianeta, ma quali sono i diari online più influenti al mondo? Una risposta arriva da Technorati ed Edelman che, basandosi sul numero dei link ricevuti, ha stilato una speciale graduatoria dedicata blogger più apprezzati e stimati in Gran Gretagna, Francia, Stati Uniti e Belgio. Stando ai dati raccolti, la classifica è dominata dagli Usa che, ad eccezione di un solo gradino, occupano tutta la top 100.
Un primato scalfito soltanto da Beppe Grillo, il cui blog si piazza al 28esimo posto assoluto conquistando il titolo europeo. Il comico italiano è l'unico protagonista della blogsfera a interrompere l'egemonia dei diari americani, che altrimenti raccoglierebbero la posta piena. Per trovare il più importante blog britannico, ad esempio, occorre scendere fino al 139esimo posto e per incontrare il primo diario francese bisogna scorrere ultriormente la graduatoria.
La classifica mondiale dei blog più influenti al mondo è guidata da "Engadget". Seguono poi "Boing Boing: A Directory of Wonderful Things", "Sina xujinglei BLOG", "Gizmodo, The Gadget Guide", "The Huffington Post", "Daily Kos: State of the Nation", "Techcrunch", "PostSecret", "Lifehacker, the Productivity and Software Guid" e "Crooks and Liars".
Per quanto riguarda invece la top 10 nostrana, dopo Grillo, si piazzano invece "7 in Condotta", "Italia SW Recensioni", "Blogosfere", "Roundhouse Kicks", "Robinik.net", "Macchianera", "i SW4n", "Daniele Luttazzi" e "Attivissimo.blog".
Ma non è tutto qui. Lo studio di Technorati ed Edelman, infatti, non ha cercato solo di capire quali siano i diari online più "influenti" del mondo, operazione piuttosto complessa e opinabile, ma anche di comprendere le differenze nazionali tra i diversi blog. Analizzando i risultati della ricerca, è emerso così che gli italiani sul Web prediligono la forma intimistica, con pagine amatoriali che raccontano soprattutto aneddoti e scene di vita vissuta. Italia, paese di poeti, santi e navigatori. Anche su Internet.
I 10 blog più influenti al mondo:1. Engadget 2. Boing Boing: A Directory of Wonderful Things 3. Sina xujinglei BLOG 4. Gizmodo, The Gadget Guide 5. The Huffington Post 6. Daily Kos: State of the Nation 7. Techcrunch 8. PostSecret 9. Lifehacker, the Productivity and Software Guide 10. Crooks and Liars I 10 blog più influenti d'Italia:1. Blog di Beppe Grillo 2. 7 in Condotta 3. Italia SW Recensioni 4. Blogosfere 5. Roundhouse Kicks 6. Robinik.net 7. Macchianera 8. i SW4n 9. Daniele Luttazzi 10. Attivissimo.blog

2006-12-12

Nonnina !!! Se speriamo nella tua eredità................


La più vecchia del mondo ha 127anni
Vive in Libano e gode di buona salute
E' nata nel 1877, è di nazionalità libanese e la sua discendenza conta 100 nipoti, l'ultimo dei quali ha 10 mesi. E' Hamida Musulmani la persona più vecchia del mondo. Lo provano i documenti mostrati alla Reuters: la carta del censimento risalente al 1932 riporta la sua data di nascita e i funzionari locali ne hanno assicurato l'autenticità. "Carta canta", dunque, e pensare che all'epoca del censimento Hamida aveva già superato i 55 anni.

"Sto bene, ho solo qualche problema di vista", ha confessato all'incredulo intervistatore che controllava i documenti. Certo, superare indenne due secoli e arrivare al terzo millennio non deve essere stato facile. La nonnina ultracentenaria proviene da una famiglia sciita di contadini, sposò un certo Alì, di 13 anni più giovane, e rimase vedova nel 1960.
Ma qual è l'elisir di lunga vita? La signora Hamida ha smesso di mangiare carne da molti anni e, nonostante la sua famiglia coltivasse tabacco, dice di non aver mai fumato. "Mangio solo quello che coltivo", ha confessato candidamente.
Hamida così strappa la fascia di più vecchia del mondo alla francese Jeanne-Louise Calment, che morì nel 1997 alla rispettabile età di 122 anni e 164 giorni. Perchè per entrare nel Guinness bisogna considerare anche le ore passate dal compimento dell'ultimo compleanno.
Per il dottor Matthew Parsons, geriatra dell'Università di Auckland, in Nuova Zelanda, la lunghezza massima della vita umana si attesterebbe intorno ai 125 anni. Per altri esperti dal 2150 gli uomini potrebbero vivere circa 150 anni.

WOW !!!!! Che gnocche !!!!

 Posted by Picasa

2006-12-11

Usa, partorisce durante volo




Dubbi sulla nazionalità del neonato


Un aereo decollato dal Messico per Chicago è giunto a destinazione con un passeggero in più: durante il volo è nato un bimbo. Il parto è stato seguito da un ginecologo che si trovava a bordo. Se la nascita è avvenuta mentre l'aereo sorvolava gli Usa, i genitori messicani potranno chiedere per il neonato la nazionalità americana. All'atterraggio i passeggeri si sono complimentati con un lungo applauso.

Durante il volo la viaggiatrice è stata colta dalle doglie che hanno innescato il parto. Grazie alla presenza di un ginecologo a bordo la nascita è stata meno drammatica di quanto avrebbe potuto diventare e l'annuncio della nascita, dato poco prima dell'atterraggio a Chicago, è stato accolto dagli altri passeggeri con un fragoroso applauso.

Ora si apre la questione della cittadinanza del bambino. Poiché la madre è una cittadina messicana, le autorità statunitensi hanno avviato una indagine per accertare a che punto del tragitto il bimbo è nato: se sul cielo messicano, su acque internazionali o su territorio americano. Se la nascita, come appare probabile, è avvenuta mentre l'aereo della Mexicana airlines sorvolava gli Usa, i genitori potranno chiedere la nazionalità americana per il figlio. La coppia, che vive in Messico, si stava recando a trovare dei parenti negli Stati

Prendi l'arte...... e mettila da parte !!!!!