Nessuna ricompensa in denaro né gratitudine, ma sexy show privati in omaggio e ingressi gratuiti per un anno. E' quanto promette il Gilda 2, locale erotico di Massarosa per chi troverà Gianni, il cane meticcio mascotte del locale, che da qualche giorno è scomparso. A lanciare l'appello-ricompensa, che vale oltre 1.000 euro, sono state le spogliarelliste e il titolare del Gilda.
Per pubblicare l'annuncio, con tanto di foto di Gianni, le sexy star si sono rivolte alla redazione di Viareggio del quotidiano Il Tirreno. ''Il 16 febbraio - recita l'avviso - si è smarrito Gianni, il cane meticcio bianco e nero del locale Gilda 2 di Massarosa. A chi ci aiuta a ritrovarlo saranno offerti dieci spettacoli privati'', per un valore di mille euro. E all'offerta delle ragazze, si è aggiunta quella della direzione del locale, che regala l'ingresso (il biglietto costa 20 euro) per un anno.
Gianni ha due anni, è un incrocio fra un setter e un cocker, taglia media. L'esigenza di trovarlo si è fatta ancora più pressante dopo che un altro cane mascotte del locale, una femmina di nome Gilda, in assenza del suo compagno ha smesso di mangiare. Per rendere più appetibile l'appello, le ragazze hanno scelto una ricompensa originale, nella speranza che qualcuno le aiuti per amore di Gianni, ma soprattutto degli show omaggio. ''In un giorno - racconta la ragazza che risponde al numero diffuso con l'annuncio - ci sono già arrivate decine di segnalazioni. Purtroppo però, si trattava di cani che assomigliavano a Gianni, ma che non erano Gianni''.
Nessun commento:
Posta un commento