2006-06-09

La Vespa 50 R

Ecco a Voi la mitica Vespa 50R che Mercoledi 7 giugno sono andato a ritirare personalmente a Camisano Vicentino, accompagnato dal mio amico musicista Allessandro Montecchi alias Dj Monk.
Un viaggio lunghissimo attraverso il pericoloso Nord Italia, fra maghi e folletti, autogrill e funghetti, i nostri eroi dopo un tragitto di 350Km sono riusciti nell'impresa Epica !!!!! La Vespa è "sana" e salva in garage.
Nel mezzo del viaggio io stesso ho combattuto contro una forza oscura "L'antipasto speciale di cozze gigante" che ha cercato di soffocare la mia anima, ma io l'ho sconfitto lentamente pezzo per pezzo. Anche il mio compagno d'armi ha combattuto contro un male atroce: l'areofagia da sonnolenza, ci stava mettendo contro l'un l'altro.
La terra di mezzo è salva e la Vespa anche !!!! Posted by Picasa

Nessun commento: