2007-01-05

CINE NEWS: Pecore assassine in Black Sheep


In Nuova Zelanda ci sono 40 milioni di pecore... Gli abitanti sono meno di 4 milioni......Cosa succederebbe se si ribellassero diventando assetate di sangue? Lo scopriamo nello spassoso film neozelandese Black Sheep.

Ci troviamo in Nuova Zelanda, dove un gruppo di scienziati sta compiendo esperimenti genetici che tramutano le pecore da docili e indifese bestiole in mostri assetati di sangue! Le nuove pecore killer cominciano così a terrorizzare una cittadina sperduta nella campagna...Qui sotto potete vedere il divertentissimo trailer:

Le mostruose creature che vediamo nel film sono state create dalla Weta Workshop, la compagnia di effetti speciali neozelandese creata da Richard Taylor e divenuta celebre con Il Signore degli Anelli.
Lo stile utilizzato dal regista Johnatan King inoltre è simile a quello dei primi splatter di Peter Jackson, come Splatters-Gli Schizzacervelli e Meet The Feebles.
Il film ha debuttato al Toronto Film Festival e uscirà in Nuova Zelanda il 22 marzo. La nostra speranza è che in qualche modo riesca ad arrivare anche in Italia!

Nessun commento: